Gentili colleghi,
questo Ordine deve procedere, in collaborazione con l’Ordine di Potenza, alla fase istruttoria propedeutica al rinnovo e riordino degli Albi regionali connessi ai Corsi triennali di Formazione Specifica in medicina Generale.

Gli Albi regionali oggetto di rinnovo e riordino risultano essere:
- Albo regionale Docenti
- Albo regionale Tutor di Medicina Generale
- Albo regionale Tutor di Strutture Sanitarie Ospedaliere
- Albo regionale Coordinatori attività teoriche
- Albo regionale Coordinatori attività pratiche

Il bando e le domande di partecipazione, consultabili e scaricabili sul sito dell’Ordine dei Medici al seguente link Rinnovo e Riordino degli Albi Regionali relativi agli incarichi e prestazioni professionali connessi ai Corsi di Formazione specifica in Medicina Generale - Bando d'iscrizione Albi, devono pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12:00 del 12 febbraio 2021 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il Responsabile del Procedimento amministrativo cui rivolgersi per ogni ulteriore chiarimento e notizie al riguardo è la Dott.ssa Angela R. Paradiso ( 0835.333212).

D'ordine dei Presidente
Il Consigliere Segretario
Nicola Pizzi

pdf Rinnovo Albi (48 KB)