ONAOSI - Contributo economico a favore dei figli di contribuenti.

pdf Comunicazione (145 KB)

Da Lunedì 18/01 si osserveranno i seguenti orari d'ufficio:

dal LUNEDì al VENERDì DALLE 10:00 alle 12:30;

il GIOVEDì POMERIGGIO dalle 16:00 alle 17:30 : SPORTELLO ENPAM

SABATO: CHIUSO

L'accesso alla sede dell'Ordine sarà consentito SOLO sul appuntamento che potrà essere fissato chiamando il numero 0835.333212 oppure inviando una e-mail all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si sono concluse le Assemblee elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Matera per il quadriennio 2021-2024.

Esito delle elezioni:  pdf Risultati elezioni (73 KB)

Visto il periodo emergenziale in atto e le norme di sicurezza imposte, l'Assemblea Ordinaria degli Iscritti agli Albi professionali dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Matera è convocata IN VIDEOCONFERENZA, in prima convocazione venerdì 18 dicembre 2020, alle ore 23:00, ed in seconda convocazione, il giorno successivo, sabato 19 dicembre 2020 alle ore 9:30.

pdf Convocazione Assemblea degli iscritti 2020 (44 KB)

Con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 è stato previsto che il professionista che non comunica al proprio Ordine di appartenenza il suo indirizzo PEC incorre nella sospensione dall’Albo fino a quando non provvede.

“Manuale Regioni sicure”, documento scientifico, frutto dello studio a cui hanno collaborato 130 personalità del mondo accademico scientifico facenti parte dei quattro Atenei della regione Puglia che mi sembra utile porre alla vostra attenzione.
Si tratta di documento dal titolo evocativo “Manuale per la ripartenza” che affronta le possibili azioni per contenere la diffusione del virus nella fase post lock down consentendo appunto una “ripartenza”, unriavvio delle attività produttive e professionali rallentate se non fermate dalla violenza della epidemia che sta investendo il Paese.

pdf Manuale (2.08 MB)

Il Tribunale di Matera deve provvedere alla revisione degli Albi dei Periti.

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca delle figure professionali in oggetto per l'INMI Spallanzani di Roma.
Chiediamo cortesemente di essere contattati dalle professionalità di cui sopra (anche specializzandi ultimo e penultimo anno delle diverse scuole di specializzazione) via telefono, mail o contatto diretto degli stessi a noi ai numeri in calce.

I contratti saranno a 38 ore settimanali per gli Anestesisti e 30 ore per i Rianimatori per la durata di 1 anno prorogabile.

Viene messo a disposizione alloggio o contributo per alloggio e asilo nido per chi ha figli.

Dott.ssa Cristiana Fevola
Cell. 3669745581

Dott. Danilo Formisano
Cell. 3314288389

COVID-19 e rapertura delle scuole: suggerimenti e consigli dei Medici di famiglia

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell'OMCeO di Matera

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Matera pubblica un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell'OMCeO di Matera, al fine di individuare un soggetto in possesso dei requisiti stabiliti nel relativo avviso. Il presente avviso è volto ad individuare  professionisti potenzialmente interessati ad essere nominati quali Presidente Revisore dei Conti dell'OMCeO di Matera.

DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO: giovedì 01 ottobre 2020
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: sabato 19 dicembre 2020, ore 12:00