Per chi volesse  attivare la PEC a titolo gratuito, tramite l’Ordine, è necessario collegarsi all'indirizzo  https://application.grammaservizi.it/apex/f?p=120:1:::NO::P1_CLI:4,  compilare il form e dotarsi dei documenti richiesti nel modulo ovvero rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine negli orari d’ufficio.
 Ad ogni modo, una volta attivata, l'Iscritto deve comunicarla all'Ordine via PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Si precisa che sono validi anche gli indirizzi pec in possesso dell'iscritto che non siano stati attivati tramite l'Ordine, che comunque devono essere comunicati.

Notizie per gli iscritti

Comunicazione n. 36 FNOMCeO

PROGRAMMA "GIORNATA NAZIONALE DEL PERSONALE SANITARIO SOCIOSANITARIO SOCIOASSISTENZIALE E DEL VOLONTARIATO"

 

  pdf Comunicazione (191 KB)

  pdf Programma (237 KB)


Leggi tutto...

WEBINAR ECM GRATUITO

WEBINAR ECM GRATUITO "USO APPROPRIATO DEGLI ANTIBIOTICI E RESISTENZE BATTERICHE"

Si segnala ’interessantissimo e attualissimo corso Ecm gratuito "USO APPROPRIATO DEGLI ANTIBIOTICI E RESISTENZE BATTERICHE"
Webinar 13 febbraio 2021
Responsabile Scientifico: Prof. Roberto Mattina - Direttore Cattedra di Microbiologia e Microbiologia clinica Università di Milano
7.8 CREDITI FORMATIVI ECM


Leggi tutto...

RICERCA MEDICI SPECIALISTI

Il Dott. Vito Mascolo, Direttore Sanitario dei Centri di Riabilitazione Pugliesi operanti nei Comuni di Barletta, Margherita di Savoria, San Ferdianando di Pugli e Trinitapoli, chiede, per conto dell'Azienda, contratto di libera collaborazione per le seguenti figure professionali:

 - un Medico con Specializzazione in Neurologia;

- un Medico con Specializzazione in Neuro Psichiatria Infantile.

Contatto telefonico del Dott. Mascolo: 3338656763


Leggi tutto...

torna all'inizio del contenuto