Iscrizione per Trasferimento all'Albo Medici Chirurghi o Odontoiatri Stampa

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI O DEGLI ODONTOIATRI PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE PROVINCIALE

1. Domanda in bollo da € 16,00 diretta all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera tesa ad ottenere l'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi o degli Odontoiatri per trasferimento da altro Ordine Provinciale.
    La domanda può essere presentata personalmente all'Ordine e sottoscritta in presenza del dipendente addetto. Può anche essere inviata per posta, già sottoscritta, allegando una fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
  2. Fotocopia del tesserino del Codice Fiscale e di un documento identità in corso di validità.
  3. Due fotografie in formato tessera.