Doppia iscrizione ai due Albi Stampa

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI ODONTOIATRI PER I MEDICI CHIRURGHI CON SPECIALIZZAZIONE IN CAMPO ODONTOIATRICO

1. Domanda in bollo da € 16,00 diretta all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera tesa ad ottenere l'iscrizione all'Albo Odontoiatri;
    La domanda può essere presentata personalmente all'Ordine e sottoscritta in presenza del dipendente addetto. Può anche essere inviata per posta, già sottoscritta, allegando una fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
  2. Fotocopia del tesserino del Codice Fiscale e di un documento identità in corso di validità.
  3. Due fotografie in formato tessera.
  4. Ricevuta del versamento di € 168,00 della tassa di Concessione Governativa sul c/c postale n. 8003 intestato all'Agenzia delle Entrate con l'indicazione della causale: "Tassa prima iscrizione Albo Odontoiatri".