Prima Iscrizione Albo Medici o Odontoiatri Stampa

ELENCO DEI DOCUMENTI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI O ALL'ALBO DEGLI ODONTOIATRI

1. Domanda in bollo da € 16,00, indirizzata all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Matera, tesa ad ottenere l'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi o all'Albo degli Odontoiatri
    La domanda può essere presentata personalmente all'Ordine e sottoscritta in presenza del dipendente addetto. Può anche essere inviata per posta, già sottoscritta, allegando una fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
  2. Fotocopia del tesserino del Codice Fiscale e un documento di identità in corso di validità.
  3. Due fotografie formato tessera.
  4. Ricevuta del versamento di € 168,00 della tassa di Concessione Governativa sul c/c postale n. 8003 intestato all'Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara con l'indicazione della causale: "Tassa prima iscrizione Albo Medici Chirurghi o Albo Odontoiatri".
  5. Versamento di € 160,00 tramite bonifico bancario intestato a: Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Prov. di Matera - Codice IBAN: IT 91 G 02008 16102 000400939250 quale quota di iscrizione annuale
  6. I medici extracomunitari dovranno allegare fotocopia conforme all'originale in marca da bollo da € 16,00 del permesso di soggiorno per lavoro autonomo o subordinato.